LA NOSTRA STORIA


2005

La Vetreria Mar-Tin, realtà artigiana consolidata nata nel 1997, costituisce un apparato operativo specializzato nella realizzazione di importanti opere a servizio del settore industriale: infissi, coperture, vetrofacciate.... Nasce la Mar-Tin Infissi.

2010

Ormai consolidata, la Mar-Tin Infissi collabora ormai con diversi partner e si distingue per professionalità e precisione cimentandosi in opere anche di notevoli dimensioni, come la vetrofacciata che trovate qui a fianco.

2020

La Mar-Tin Infissi viene riconosciuta come "Recommended Business" dall'ente Eccellenze Italiane e diventa un'Eccellenza Italiana 2020.

Oggi

La Mar-Tin Infissi  rappresenta un partner altamente qualificato anche per le opere richieste in ambito civile, dove grazie a un ampio raggio di capacità propositiva può soddisfare le più particolari esigenze.

 LA MAR-TIN INFISSI OGGI:  ARTIGIANATO E PASSIONE

La passione che mettiamo nel nostro lavoro ci ha permesso di crescere, fino ad arrivare a produrre in proprio i serramenti in alluminio. 

Il nostro staff è costituito da personale esperto che presta attenzione anche al minimo particolare, come se ancora fossimo nella piccola bottega dell'artigiano. 
E' proprio questa caratteristica che ci permette di dare quel valore aggiunto ai nostri prodotti, non produciamo in serie ma artigianalmente ogni pezzo prestando cura e attenzione, sempre alla ricerca della migliore soluzione a completo beneficio del cliente finale. 

La vostra soddisfazione è ciò che ci rende orgogliosi del nostro lavoro.

Macchinari all'avanguardia

I nostri artigiani lavorano tutti i profili con estrema cura e possono farlo grazie a macchinari appositi per queste lavorazioni. Dalle piccole realizzazioni elle più grandi, la cura nel dettaglio è ciò che ci contraddistingue.

Materiali di prima qualità

La nostra azienda utilizza solo profilati di prima qualità provenienti da aziende del settore che ne garantiscono perfezionismo nella forma, durabilità nel tempo, verniciature professionali e qualità nella materia prima impiegata.
Share by: